Intervista a Carlos Castaneda
SI VIVE SOLO DUE VOLTE

 

Per ordinare presso MACROLIBRARSI Si vive solo due volte

 

AUTORI VARI
Si vive solo due volte 1997 Stampa Alternativa,
Pagg. 117 - Formato: 12x17 - Prezzo € 10,00.

 

CLICCA QUI PER ORDINARE PRESSO MACROLIBRARSI IL LIBRO
SI VIVE SOLO DUE VOLTE

 

MACROLIBRARSI di Golden Books Spa è un servizio molto efficace per ordinare comodamente i libri desiderati e averli generalmente in 24-48 in contrassegno oppure pagando anticipatamente via bonifico, bollettino postale, carta di credito. Con Corriere Bartolini si paga 5,80 per un ordine sotto i 30,00 euro e 3,50 sopra i 30,00 euro, mentre per un ordine sopra i 47,00 euro la spedizione è gratuita. Moltissimi articoli del ricco Catalogo Macrolibrarsi sono inoltre scontati.

 

DUE RARE INTERVISTE-CONVERSAZIONI CON CASTANEDA

In queste due interviste-conversazioni, tra ricordi e riflessioni, il Nagual Carlos Castaneda parla di sé, del suo benefattore, lo Sciamano indio don Juan Matus, e del gruppo di donne che lo hanno affiancato: Carol Tiggs, Taisha Abelar, Florinda Donner. Insieme a loro, per alcuni decenni, Carlos Castaneda ha seguito il cammino di conoscenza indicato da don Juan come nagualismo o l'arte di manipolare la percezione, imperniato su pratiche e tecniche sciamaniche risalenti alla tradizione sciamanica dell'antico Messico: l'arte dell'Intento, l'arte dell'Agguato, l'arte di Sognare, la Ricapitolazione della propria vita, l'arte della follia controllata.

Secondo gli uomini di conoscenza della tradizione tolteca, la ricerca della percezione diretta (il vedere) e del contatto diretto con le misteriose energie che dirigono l'universo è il sentiero con un cuore che conduce oltre la realtà illusoria del quotidiano, il virtuale veicolato dalla socializzazione e porta fino alla vera realtà.

 

 

 

CITAZIONI DAL TESTO PER ARGOMENTO

1 - AAA

 

 

 

Diritti d'Autore Legge del 22 aprile 1941 n° 633 TESTI - Riguardo i brani delle opere pubblicate nel sito: Art. 70 "il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera per scopi di critica di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera". Quindi se nel realizzare delle pagine web all'interno di un'opera originale l'autore inserisce a scopo di discussione, di critica, di informazione culturale, parti di opere, brevi estratti o citazioni (mai l'opera integrale) menzionando chiaramente il nome dell'autore e la fonte, non incorre in problemi di copyright. In questi casi infatti l'autore delle opere non verrà danneggiato nei suoi diritti anzi potrebbe acquistare più notorietà.

 

 

Torna alla Sezione LIBRI DI CARLOS CASTANEDA

HOME PAGE CARLOS CASTANEDA

 

 

 

Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic

Cerca per in  

 

 

 

E-mail

LIBRO: Si vive solo due volte

 

 

Carlos Castaneda in due interessanti interviste nel libro Si vive soo due volte